Gradita visita, questa mattina, del Questore di Agrigento, Maurizio Auriemma, nella sede dell’Associazione Volontari di Strada Onlus. Ad accoglierlo è stata la presidente Anna Marino e numerosi operatori impegnati, peraltro, nella settimanale distribuzione della spesa e del vestiario. Una visita che ha voluto significare la vicinanza e l’amicizia tra l’Associazione e la Polizia di Stato di Agrigento, tradizionalmente vicina alla gente.
La presidente Marino ha illustrato le finalità e soprattutto le molteplici attività che i Volontari di Strada svolgono ormai da un lustro nel territorio agrigentino a favore delle centinaia e centinaia di famiglie che si trovano in forte disagio economico.
Il Questore ha visitato l’intera struttura, conversando amabilmente con gli operatori. Si è anche intrattenuto con il dott. Aldo Lo Curto, oggi di turno allo “Sportello Amico” riservato alle visite mediche gratuite. Al termine, il Questore Auriemma si è detto favorevolmente impressionato dall’opera svolta dai Volontari di Strada, ringraziandoli per quanto di positivo svolgono a favore del territorio e della realtà agrigentina.